rotate-mobile
Cronaca Corso Giuseppe Garibaldi

Sta male su di un bus della Ctp: lo salvano tre dipendenti

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri al corso Garibaldi. Il bus non era sovraffollato

Paura a bordo di un bus della Ctp: un passeggero, colto da malore, è stato soccorso da tre dipendenti della compagnia e salvato.

A darne notizia è l'amministratore Augusto Cracco. "Due nostri autisti fuori servizio, Gianmichele De Rosa ed Ernesto Sardelli, sono stati determinanti nell'aiutare il loro collega Agostino Chianese a soccorrere un passeggero colto da malore - ha dichiarato - Conoscendo le loro qualità umane non mi sorprendo, l'azienda li ringrazia ed è riconoscente. Nel frattempo mi fa piacere rendere pubblico questo merito. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, dunque, non per colpa del forte caldo e con l'autobus che non era nemmeno sovraffollato, anzi, al cui interno c'erano pochissime persone".

Il bus della linea T31 era appena partito dal capolinea di Porta Nolana, e al corso Garibaldi il passeggero ha avuto il malore. I due autisti fuori servizio visto l'accaduto hanno immediatamente soccorso la persona e con la collaborazione del collega in servizio lo hanno salvato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sta male su di un bus della Ctp: lo salvano tre dipendenti

NapoliToday è in caricamento