rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Chiude il Magic World, Gigi D'Alessio con i lavoratori: "Salviamo il parco"

Anche il cantante, ospite della Radiazza di Gianni Simioli, ha mostrato la sua solidarietà ai 200 dipendenti che la prossima estate rischiano di non lavorare

Il Magic World è destinato, quest'estate, a non riaprire i battenti. E mentre i dipendenti annunciano manifestazioni di protesta, iniziano a fioccare gli attestati di solidarietà. Anche Gigi D'Alessio, nel corso de La radiazza di Gianni Simioli, ha sposato la causa dei lavoratori stagionali del parco.

Il cantante napoletano è andato in redazione, a Radio Marte, e si è fatto fotografare con un cartello in cui sostiene i dipendenti. Intanto il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, ospite abituale del programma ha confermato che “giovedì prossimo sarà, insieme ai lavoratori, alla manifestazione promossa nei pressi del Tribunale di Napoli per chiedere che, anche quest’anno, si permetta di proseguire l’attività, nonostante la procedura di fallimento in corso”.

“La legge ha i suoi tempi e le sue procedure – ha aggiunto Borrelli – ma bisogna comunque tener conto che decine di famiglie vedono allontanarsi un reddito su cui hanno fatto affidamento per anni e, quindi, è necessario trovare una soluzione che permetta di aprire la struttura anche quest’anno, così come è stata trovata la soluzione per altre strutture".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il Magic World, Gigi D'Alessio con i lavoratori: "Salviamo il parco"

NapoliToday è in caricamento