menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Metropolitana

Metropolitana

Maggio dei Monumenti, primo weekend tra disguidi e metro ferma per un'ora

Un po' di caos per i primi appuntamenti della manifestazione: poca pubblicità, qualche informazione sbagliata su orari e prezzi e problemi di spostamenti con lo stop alla stazione 'Dante' della linea 1 della metro dalle 18 fino a dopo le 19

C'è ancora qualcosa da sistemare per far 'volare' questa edizione del Maggio dei Monumenti dedicata a Maggio Dei Monumenti 2013 :: Ricerca su NapoliToday
"Cortili, chiostri e sagrati"
.
Piccoli disguidi che hanno creato un po' di disagi alle associazioni promotrici di eventi e ai cittadini e turisti in visita ai monumenti o alle performance offerte all'interno delle bellezze da (ri)scoprire nella nostra città.

Come si legge su La Repubblica,  alcune associazioni si sono lamentate per la poca pubblicità fatta ad alcuni eventi organizzati in queste due prime giornate, oltre agli svariati errori riguardanti gli orari (e i giorni, in alcuni casi) delle performance e i costi dei biglietti.  Con la conseguenza che in diversi casi non c'è stata nessuna prenotazione. Niente, però, che non si faccia in tempo a sistemare in corso d'opera per rendere maggiormente accessibile e dare più visibilità agli eventi del Maggio a partire dal prossimo fine settimana.

A creare ulteriore caos, ieri, ci ha pensato la Linea 1 della metropolitana cittadina con uno stop a partire dalle ore 18 degli interscambi da Piazza Dante. Un'ora e più di chiusura al centro storico, a causa di un problema tecnico, che ha messo in grossa difficoltà turisti e cittadini.


 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/search/query/maggio+dei+monumenti+2013
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento