menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maestra denunciata per aver schiaffeggiato alunna di 8 anni

La mamma di una bambina di 8 anni ha sporto denuncia contro l'insegnante della figlia perché, secondo quanto raccontato dalla piccola, la maestra l'avrebbe presa a schiaffi. I militari dell'arma hanno avviato accertamenti

Una maestra è stata denunciata dalla mamma di una sua alunna di 8 anni perché, seconda la denunciante, sarebbe responsabile di abuso dei mezzi di correzione e percosse ai danni della bambina.

La mamma è una casalinga quarantenne di Portici e si è presentata negli uffici della stazione carabinieri di Volla dove ha sporto denuncia-querela.  Ecco quanto riferito dalla donna ai militari. La mattina del 5 febbraio, durante l'ora di storia e geografia, la bambina avrebbe chiesto più volte di andare in bagno ma la insegnante avrebbe continuato a tenere lezione senza prendere in considerazione le esigenze della piccola fino a quando, forse indispettita per le continue e pressanti richieste, le si sarebbe avvicinata afferrandola con forza, dandole due schiaffi e cacciandola dall'aula.

La madre è venuta a conoscenza del fatto il giorno stesso, informata al telefono dalla figlia mentre era in viaggio per lavoro. Appena tornata, è andata dai carabinieri a sporgere denuncia.

I militari dell'arma hanno avviato accertamenti per verificare e trovare riscontri a quanto denunciato.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento