menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Spaccio di droga: mamma, padre e figlio di 16 anni arrestati

Nel corso di perquisizioni i militari dell'Arma hanno rinvenuto nella casa dei tre 23 dosi di cocaina, quattro confezioni di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga

Madre, padre e figlio minorenne accusati di spaccio sono stati arrestati a Torre Annunziata. Nelle palazzine del parco Apega in via Roma, i carabinieri della compagnia oplontina hanno tratto infatti in arresto per concorso in spaccio di stupefacenti i coniugi N.N. e M.G., 39 e 34 anni, già noti alle forze dell'ordine, e il loro figlio di 16 anni, quest'ultimo incensurato.


Nel corso di specifiche perquisizioni, i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato nella casa dei tre 23 dosi di cocaina, quattro confezioni di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Sequestrata inoltre la somma di 3.095 euro in denaro contante ritenuta provento dell'illecita attività. I coniugi sono in attesa di rito direttissimo mentre il minorenne è stato portato nel centro di prima accoglienza di Napoli ai Colli Aminei. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento