rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata / Via Roma

Spaccio di droga: mamma, padre e figlio di 16 anni arrestati

Nel corso di perquisizioni i militari dell'Arma hanno rinvenuto nella casa dei tre 23 dosi di cocaina, quattro confezioni di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga

Madre, padre e figlio minorenne accusati di spaccio sono stati arrestati a Torre Annunziata. Nelle palazzine del parco Apega in via Roma, i carabinieri della compagnia oplontina hanno tratto infatti in arresto per concorso in spaccio di stupefacenti i coniugi N.N. e M.G., 39 e 34 anni, già noti alle forze dell'ordine, e il loro figlio di 16 anni, quest'ultimo incensurato.

Nel corso di specifiche perquisizioni, i militari dell'Arma hanno rinvenuto e sequestrato nella casa dei tre 23 dosi di cocaina, quattro confezioni di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Sequestrata inoltre la somma di 3.095 euro in denaro contante ritenuta provento dell'illecita attività. I coniugi sono in attesa di rito direttissimo mentre il minorenne è stato portato nel centro di prima accoglienza di Napoli ai Colli Aminei. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: mamma, padre e figlio di 16 anni arrestati

NapoliToday è in caricamento