rotate-mobile
Cronaca Piazza Nazionale

Noemi, la madre ad Armando Del Re: "Devi marcire in galera"

L'avvocato della famiglia della bambina ferita in piazza Nazionale, Angelo Pisani, ha spiegato così il post della donna: “Vede la bimba che sta male, che sta a letto e non può muoversi, da qui la reazione"

La madre di Noemi, la bimba di 4 anni rimasta ferita nel corso di un agguato in piazza Nazionale lo scorso 3 maggio e da poche settimane dimessa dal Santobono, ha pubblicato un lungo post Facebook indirizzato ad Armando Del Re, l'uomo accusato – insieme al fratello Antonio, ritenuto suo complice – di aver premuto il grilletto.

A te che hai reso in fin di vita mia figlia – ha scritto la donna – a te che mi stavi facendo perdere la cosa più cara che ho, a te che stavi distruggendo la mia famiglia, a te auguro di marcire in galera. Nemmeno 100 anni basterebbero per le sofferenze di mia figlia. Dio è grande e mi ha fatto la grazia di salvarla, mi farà anche questa. Dio è con me e mia figlia Noemi”.

Universiadi, Noemi sarà la mascotte

Armando Del Re gli inquirenti arrivarono a pochi giorni dall'agguato, visionando le registrazioni di alcune telecamere di videosorveglianza installate in zona. L'obiettivo era Salvatore Nurcaro, 32 anni, da allora ancora in ospedale: anche lui avrebbe riconosciuto Del Re come il suo attentatore.

L'intercettazione di Armando Del Re

L'avvocato della famiglia di Noemi, Angelo Pisani, ha spiegato così il post della donna: “Vede la bimba che sta male, che sta a letto e non può muoversi, da qui la reazione. Vorrebbe si buttassero le chiavi, che Del Re avesse il massimo della pena”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi, la madre ad Armando Del Re: "Devi marcire in galera"

NapoliToday è in caricamento