rotate-mobile
Cronaca

Pentangelo: "Made in Sud esempio di una Napoli vincente"

Il presidente della Provincia di Napoli ha voluto fare i complimenti agli artisti del fortunato show teatrale e televisivo, ringraziandoli per l'immagine positiva che diffondono della napoletanità

“Faccio i miei auguri e complimenti agli artisti di Made in Sud per il debutto in prima serata su Rai 2. Lo faccio come rappresentante dell’istituzione provinciale, perché ritengo il loro lavoro utile e positivo per diffondere nel paese un’immagine dinamica, simpatica, intelligente ed anche autoironica del popolo meridionale, in sintesi vincente”. Lo ha detto il presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, per complimentarsi con il fortunato ed amatissimo show teatrale e televisivo.

“La squadra di comici capitanata da Nando Mormone - ha proseguito Pentangelo - ha saputo costruire un moderno laboratorio teatrale in un momento storico in cui la nostra terra, da sempre patria del teatro e della comicità, stava vivendo un preoccupante momento di empasse. Abbiamo avuto stelle della comicità come Alessandro Siani ma anche artisti capaci di fare squadra”.

“E’ un po’ quello di cui ha bisogno la mostra Città Metropolitana - ha concluso il presidente della Provincia di Napoli - ovvero poter esprimere eccellenze ma anche abilità organizzativa e capacità di fare sistema. Per questo li ringrazio tutti e mi fa piacere additarli ad esempio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pentangelo: "Made in Sud esempio di una Napoli vincente"

NapoliToday è in caricamento