rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli / Via Napoli

Tremendo incidente sul lungomare di Pozzuoli: due ragazzi sono gravi

Erano in sella ad uno scooter finito prima contro un'auto in movimento e poi contro una vettura parcheggiata. Sono ricoverati in prognosi riservata al Santa Maria delle Grazie

Uno spaventoso incidente stradale si è verificato nelle prime ore di ieri a Pozzuoli, nella zona del lungomare Sandro Pertini. A darne notizia è stato Cronaca Flegrea. L'impatto, su via Napoli è avvenuto tra uno scooter ed una vettura. Il mezzo a due ruote è poi finito contro un'altra auto, questa parcheggiata.

Sono rimasti feriti, in maniera grave, i due giovani che viaggiavano ín sella al mezzo. Adesso si trovano - sono stati trasportati lì dal 118 - all'ospedale Santa Maria delle Grazie dove sono ricoverati in prognosi riservata.

Secondo quanto raccontato da Cronaca Flegrea i due feriti (uno dei quali minorenne) avevano trascorso la serata insieme al conducente dell'auto contro la quale si sono schiantati. 

Scooter e l'auto sono stati sottoposti a sequestro. A condurre le indagini sulla dinamica dell'incidente sono i carabinieri del reparto radiomobile e della stazione di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente sul lungomare di Pozzuoli: due ragazzi sono gravi

NapoliToday è in caricamento