rotate-mobile
Cronaca Porto / Redazione

Rifiuti, Cesaro assicura: "Turni straordinari degli Stir nei giorni di festa"

Il presidente della Provincia di Napoli: "Gli impianti di Giugliano e Tufino lavoreranno anche la notte del 31 dicembre e il 1 gennaio 2011"

Gli Stir di Giugliano e Tufino lavoreranno anche la notte del 31 dicembre e il 1 gennaio 2011. A rassicurare sul funzionamento degli impianti è il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro.

"Abbiamo previsto, attraverso la società Sapna  a turni straordinari così come già accaduto per le giornate del 24 e del 26 dicembre e vorrei precisare - ha aggiunto Cesaro - che il giorno di Natale gli impianti non erano chiusi, ma non hanno lavorato perché non è stata effettuata la raccolta dai Comuni e, dunque, non c'erano gli auto compattatori".

Gli impianti, che come sottolineato da Cesaro "solo da un mese sono passati in consegna dall'Asìa alla Sapna, saranno, dunque, a regime per tentare di dare fiato alla città in cui sono ancora presenti rifiuti nelle strade", situazione per cui il presidente della Provincia punta il dito contro "la fallimentare gestione della società Asià.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Cesaro assicura: "Turni straordinari degli Stir nei giorni di festa"

NapoliToday è in caricamento