rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arriva in tv "Lucky ladies", la Napoli glamour lontana da Gomorra

L'adattamento italiano del format internazionale sarà in onda su FoxLife Hd (canale 114 Sky) dal 3 giugno ogni mercoledì alle 21.50

Una Napoli upper class, patinata e molto probabilmente davvero lontana dai piccoli problemi che le persone comuni devono affrontare giorno per giorno: è quella che descriverà l'adattamento italiano (prodotto da FremantleMedia) del format internazionale "Lucky ladies", in onda su FoxLife Hd (canale 114 Sky) dal 3 giugno ogni mercoledì alle 21.50.

L'opposto di Gomorra insomma: cinque donne dell'alta borghesia partenopea mostreranno la loro vita quotidiana, tra professionale e privato. Francesca Frendo, Flora Nappi, Carla Travierso, Gabrielle Deleuze e Annalaura di Luggo saranno le protagoniste di un docu-reality che avrà Alessandra Rubinacci come voce narrante.

Le "ladies" - professioniste di successo e al tempo stesso "premurose mogli e madri di famiglia" - racconteranno il loro stile di vita sofisticato ed eccentrico, aspirazioni e progetti, la loro famiglia, i loro conflitti. Intorno a loro, a fare da cornice, la Napoli più glamour, tra lusso, party esclusivi, Posillipo, Capri, la Costiera, e le vie cittadine dello shopping più "in".

Particolare attenzione, da parte degli autori, verrà posta alle "reazioni del pubblico" a quanto trasmesso, che verranno naturalmente raccolte sui social network.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in tv "Lucky ladies", la Napoli glamour lontana da Gomorra

NapoliToday è in caricamento