rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Suicidio Lucia Caruso, un ultimo bacio ai fan prima del tragico gesto

La polizia ha raccolto numerose testimonianze sulla morte della 34enne cantante neomelodica che ieri si è tolta la vita a Torre Annunziata

Avrebbe lanciato un ultimo plateale bacio al suo rione, a quei fan che la seguivano da tempo, prima di lanciarsi nel vuoto e perdere la vita. Questi, secondo il Mattino, gli ultimi istanti di vita di Lucia Caruso, la cantante neomelodica che ieri si è tolta la vita a Torre Annunziata.

Al rione murattiano la conoscevano in tanti. I vicini di casa si erano affacciati al balcone supplicandola di desistere dalle sue intenzioni. Qualcuno avrebbe anche provato ad afferrarle il polso. Troppo tardi. Dopo un bacio alla figlia di due anni, e dopo aver salutato il rione, la 34enne si è spinta oltre la ringhiera del secondo piano. È caduta per 17 metri, riportando ferite immediatamente apparse come critiche. Inutile il suo trasporto al Sant'Anna di Boscotrecase.

IL VIDEO DELLA SUA CANZONE DEDICATA AL NAPOLI

La città è sotto choc. Molto conosciuta, era apparsa particolarmente dimagrita negli ultimi tempi, e meno solare di quanto non fose sempre stata. La polizia ha acquisito i rilievi e raccolto numerose testimonianze. Tra gli ultimi a vederla un barista. "Sembrava stese bene – ha raccontato – era uscita per una passeggiata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Lucia Caruso, un ultimo bacio ai fan prima del tragico gesto

NapoliToday è in caricamento