menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luci d'Artista

Luci d'Artista

Luci d'Artista a San Gregorio Armeno, de Magistris: "Non ci sarò"

La polemica: "Non può essere che questa iniziativa passi come il sindaco di Salerno che viene a Napoli a inaugurare il Natale perché non è così. E' come se io andassi a Salerno a fare la Piedigrotta"

"E' un'iniziativa che ha preso una piega che non ci piace". Lo ha detto il sindaco de Magistris rispondendo a una domanda in merito all'accensione delle Luci d'Artista a San Gregorio Armeno alla presenza del primo cittadini di Salerno, Vincenzo De Luca, alla quale, però, l'ex pm non parteciperà. "Non può essere - ha affermato - che quell'iniziativa passi come il sindaco di Salerno che viene a Napoli a inaugurare il Natale perché non è così, e una fandonia, una falsità. E' come se io andassi a Salerno a fare la Piedigrotta".


Il sindaco ha sottolineato di essere " ben felice di stringere accordi con le associazioni, come stiamo facendo con la Camera di Commercio, e altri sindaci come ho fatto con Torino, Milano, Palermo, Reggio Calabria. Tra le istituzioni, le città e i sindaci ci sono regole istituzionali - ha precisato - se uno fa iniziative meritevoli e le fa passare per iniziative politiche allora non ci andiamo perché non ci appartiene e lo lasciamo al corso degli eventi. C'è chi le cose le sa fare bene e chi cerca di fare le solite strumentalizzazioni politiche". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento