rotate-mobile
Cronaca

Luca Abete in ospedale: aggredito da un falso dentista

Il giornalista, con la sua troupe di Striscia la Notizia, è stato ricoverato a Sarno per aver subito un'aggressione durante un servizio sull'abuso di esercizio della professione. Su Fb: "20 giorni di prognosi, ma domani torno a lavoro"

"Primo servizio, prime botte. Telecamera rotta. E un po' di ematomi". Lo scrive Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, sulla sua pagina di facebook.

Il giornalista, con la sua troupe, è finito in ospedale per aver subito un'aggressione da parte di un falso dentista durante un servizio sull'abuso di esercizio della professione, realizzato per la nuova stagione del noto programma Tv in onda su Canale 5.

"20 giorni di prognosi ...ma domani tornerò già al lavoro!" scrive ancora Abete per rassicurare tutti quelli che seguono le sue inchieste, pubblicando anche la "foto del giorno" proprio dall'ospedale di Sarno (SA), la struttura presso cui è stato ricoverato e medicato.

Non è la prima volta che l'inviato di Striscia e la sua troupe sono vittime di aggressioni e di danneggiamenti alle attrezzature durante lo svolgimento del loro lavoro d'inchiesta.

Intanto, copiosi arrivano i messaggi di solidarietà al giornalista sui social network per incitarlo a non lasciarsi intimorire e a continuare nel suo lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Abete in ospedale: aggredito da un falso dentista

NapoliToday è in caricamento