rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Luca Abete alla Stazione di Montesanto, è caos: "Infanghi il nome di Napoli"

A Striscia il servizio del 'gioco del trenino': accodarsi a persone che marcano il biglietto per riuscire a passare e a viaggiare a costo zero. L'inviato "Sempre al fianco dei tanti cittadini onesti"

"Sempre al fianco dei tanti cittadini ONESTI che oltre a ricevere servizi scadenti subiscono anche i FURBI che si infilano senza pagare il biglietto! Ci sono poi quelli che continuano a chiedere OMERTÀ e a nascondere dietro alla vecchia storiella che chi parla dei problemi di NAPOLI ne rovina l'IMMAGINE quel vergognoso modo di pensare che umilia la città e i suoi abitanti! Che dire... ‪#‎NAPOLIèSTUFAdiGENTEcomeLORO‬".

Così Luca Abete dopo il servizio andato in onda ieri sera a Striscia in cui ha documentato il 'gioco del trenino' alla stazione metro di Montesanto, ovvero accodarsi a persone che marcano il biglietto per riuscire a passare e a viaggiare a costo zero.

A fine servizio, intorno alla troupe del programma, un capannello di persone. E qualcuno non ha risparmiato parole dure nei confronti di Abete: "Infanghi il nome di Napoli che è una grande città. Ci avete scocciato, tu con questi servizi, vedi di fare qualcosa di costruttivo. Prima cosa: licenziati perché non servi a niente".

Numerosi i messaggi di solidarietà all'inviato di Striscia che questa mattina ha ringraziato tutti: "Centinaia di messaggi ricevuti confermano ciò che dico da sempre: SIAMO PIÙ FORTI NOI! GRAZIE di CUORE!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Abete alla Stazione di Montesanto, è caos: "Infanghi il nome di Napoli"

NapoliToday è in caricamento