rotate-mobile
Cronaca

"Luca Abete, ti faccio una paliata seria": arriva la risposta dell'inviato di Striscia

"Minacce" e risposta sul profilo social di Abete già di recente contestato perché "con i suoi servizi infanga il nome della città"

Ancora Luca Abete al centro delle polemiche: l'inviato di Striscia la Notizia, recentemente accusato da alcuni cittadini di infangare il nome di Napoli con i suoi servizi, è stato minacciato sul proprio profilo social da un utente.

"Guarda bene la mia faccia – scrive l'autore del messaggio ad Abete – perché ovemai dovessi incontrami ti faccio una paliata seria come mai l’hai avuta, pensa ho chiesto a Babbo Natale un unico regalo, incontrarti casualmente per le strade di Napoli. Sei disgustoso e il karma agirà molto a breve. Va bene che sei un montanaro ma sei pur sempre campano dovresti sapere bene quanti problemi ci sono e azzuppi il pane solo per il tuo ego da minidotato”.

Luca Abete ha immediatamente risposto, sempre attraverso la sua pagina social, al suo detrattore.

A Babbo Natale avrebbe potuto chiedere la fine dei roghi nella Terra dei Fuochi, una classe politica efficiente, trasporti puntuali per i pendolari, ospedali senza anziani umiliati sulle barelle, lavoro per i tanti amici costretti ad emigrare o magari gli stipendi arretrati (40 mensilità) per tutti i dipendenti del Consorzio di Bacino ormai disperati.

Ha scelto invece di scomodarlo per farmi "una paliata seria". Peccato! Purtroppo per lui non otterrebbe la soluzione ai mali della sua Città e soprattuto non riuscirebbe a scoraggiarmi da questa battaglia che porto avanti insieme alle tante persone oneste ormai stufe di gente che rovina questa terra! Buona domenica a tutti ‪#‎noncifermanessuno‬

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Luca Abete, ti faccio una paliata seria": arriva la risposta dell'inviato di Striscia

NapoliToday è in caricamento