rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lotto, sbancano il 47 e il 90. Un terno secco regala 135mila euro

Boom di vincite sulla ruota di Napoli. I fortunati che hanno puntato sui numeri estratti hanno guadagnato 5,1 milioni di euro occupando nove delle prime dieci posizioni nella classifica delle vincite del concorso

È stato boom di vincite sulla ruota di Napoli con l'uscita in contemporanea del 90 - la paura - e del numero 47 (il morto). Due numeri che insieme al 65 (il pianto), hanno sbancato la ruota di Napoli. I tanti vincitori che hanno puntato sui numeri estratti sul comparto campano hanno guadagnato ben 5,1 milioni di euro, occupando addirittura nove delle prime dieci posizioni nella classifica delle vincite del concorso.

Come fa sapere Agicos, il vincitore più fortunato di tutti ha puntato 30 euro sul terno secco 47-65-90 che gli ha fruttato 135 mila euro.

Altri due fortunati giocatori, il primo di Pomigliano d'Arco e il secondo in città, hanno vinto 125 mila euro a testa, con due giocate completamente differenti: quattro numeri puntati con 3 euro per la prima vincita e dieci numeri con 50 euro di posta che hanno permesso di vincere lo stesso premio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto, sbancano il 47 e il 90. Un terno secco regala 135mila euro

NapoliToday è in caricamento