rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Amerigo Vespucci

Niente pulizie al Loreto Mare: arriva lo stop alle attività ordinarie

Decisione adottata dalla direzione sanitaria del nosocomio a causa del prolungarsi dello sciopero della ditta di pulizia che opera nella struttura. Garantite solo le attività di emergenza

L'epilogo di una vicenda che va avanti da settimane. Sono state infatti sospese le attività ordinarie dell'ospedale Loreto Mare. Secondo quanto si apprende, la decisione è stata adottata dalla direzione sanitaria del nosocomio a causa del prolungarsi dello sciopero della ditta di pulizia che opera nella struttura sanitaria.

Al momento verranno garantite solamente attività di emergenza e gli interventi operatori urgenti. Il provvedimento, sempre secondo quanto si apprende, è stato adottato per tutelare i pazienti da eventuali rischi igienico-sanitari che possono derivare dalla mancata pulizia degli ambienti.

Non a caso ha fatto scalpore, solo due giorni fa, una notizia: Sala operatoria sporca al Loreto Mare: per essere operati serve il consenso scritto
al Loreto, se un paziente intendeva operarsi, doveva firmare una liberatoria sul 'rischio oggettivo aggiuntivo' rispetto al normale rischio di un intervento chirurgico. Il motivo? L'ospedale sporco così come la sala operatoria.

Leggi tutto: https://www.napolitoday.it/cronaca/loreto-mare-sala-operatoria-sporca.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/NapoliToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente pulizie al Loreto Mare: arriva lo stop alle attività ordinarie

NapoliToday è in caricamento