rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Camorra, arrestato in Romania il latitante Lorenzo Puca

Il reggente dell'omonimo clan operante a Sant'Antimo è stato sorpreso al valico di frontiera con l'Ungheria. È ritenuto responsabile di riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno individuato e arrestato in Romania Lorenzo Puca, 26 anni, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto reggente dell'omonimo clan camorristico operante a Sant'Antimo. L'uomo è stato arrestato in collaborazione con la Polizia romena a Nadlac all'altezza del valico di frontiera con l'Ungheria.

Puca era latitante. A gennaio sfuggito a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla magistratura su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea ed è ritenuto responsabile di riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori, reati aggravati dall'aver agito per finalità camorristiche: aveva fatto intestare a prestanome locali pubblici, centri scommesse, attività commerciali e immobili acquistati con i proventi delle attività illecite del clan. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, arrestato in Romania il latitante Lorenzo Puca

NapoliToday è in caricamento