menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Emilio Perrella

Emilio Perrella

Scartato dal GF si dà fuoco: la vicenda dello "stallone di Cercola"

Emilio Perrella ha raccontato di aver avuto conferma della sua partecipazione al reality da parte di un dirigente Mediaset, ma ieri sera non ha varcato la soglia della casa. Da qui il gesto folle

Dopo aver scoperto che non sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello, Emilio Perrella - conosciuto anche come 'Lo stallone di Cercola' e noto al pubblico per la sua partecipazione a una puntata di 'Tamarreide' - si è cosparso di benzina e si è dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà. Poco prima aveva però avvertito la televisione napoletana Luna2 del folle gesto.

Un'azione eclatante scaturita dal fatto che l'uomo, secondo quanto ha raccontato, aveva avuto la conferma della sua partecipazione alla dodicesima edizione del GF da parte di un dirigente Mediaset e si era persino fatto tatuare il logo dell'azienda sul braccio.

Ma poco prima dell'inizio del programma, Perrella aveva provato a contattare il dirigente per sentirsi dire che quest'ultimo era morto. Una più che evidente bugia per 'liberarsi' del personaggio scomodo. Per "lo stallone", comunque, solo qualche ustione grazie al pronto intervento di alcune persone che avevano assistito alla scena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento