Lite tra clochard: uno dei due sviene tra le risate dei ragazzi (VIDEO)

Video pubblicato su Facebook dal consigliere regionale Borrelli: "Assurdo che un momento drammatico scateni ilarità dei passanti. I senza tetto devono essere accuditi in strutture adeguate"

 

La scena è terribile. Il video mostra una lite tra due senza fissa dimore nella Galleria Umberto di Napoli. Uno dei due sferra un pugno, poi uno schiaffo. Il secondo barcolla, poi stramazza al suolo. Forse batte la testa contro una colonna. Resta a terra, immobile, probabilmente privo di sensi.

A rendere il tutto più agghiacciante sono le risate di sottofondo di un gruppo di ragazzi che riprende con il cellulare. Il video è stato pubbliclato sulla pagina facebook del consigliere regionale Francesco Borrelli: ”Un episodio di violenza che diventa momento di ilarità, che tristezza. La situazione senzatetto va risolta, devono essere accuditi in strutture adeguate" il commento del politico e del conduttore radiofonico Gianni Simioli. “Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine affinché venga individuato l’aggressore e ci si accerti delle condizioni dell’uomo svenuto". Al momento, non ci sono aggiornamenti sulle condizioni della persona colpita. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento