Cronaca Casavatore / Via Circumvallazione Esterna

Violenta lite tra donne, 66enne colpita con una chiave inglese alla testa: è in prognosi riservata

La vittima è stata operata, ed è adesso ricoverata in ospedale. Arrestata una 44enne

Una violentissima lite tra donne è finita con una 66enne in ospedale e una 44enne arrestata per tentato omicidio. È accaduto nella mattinata di oggi a Casavatore.

I carabinieri della stazione di Casavatore e della sezione operativa della compagnia di Casoria sono intervenuti a via Circumvallazione Esterna dove era stata segnalata la lite in famiglia. Dai primi accertamenti pare che poco prima ci fosse stata una lite molto accesa tra una 66enne e una sua parente che di anni ne ha 44. Durante la lite quest'ultima avrebbe colpito in testa la vittima con una chiave inglese per poi allontanarsi.

La 66enne è stata trasferita nell'ospedale di Frattamaggiore in codice rosso e sottoposta a intervento chirurgico: la donna è ricoverata in prognosi riservata. Al termine delle indagini lampo, i carabinieri coordinati dalla procura di Napoli Nord hanno rintracciato e arrestato per tentato omicidio la 44enne.

Le cause della lite sarebbero riconducibili a motivi di natura economica. L’arrestata, incensurata, è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite tra donne, 66enne colpita con una chiave inglese alla testa: è in prognosi riservata
NapoliToday è in caricamento