rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ercolano

Lettere anonime al sindaco di Ercolano: "Ci hanno rotto le scatole, li denunciamo"

Il post social di Ciro Buonajuto

Attraverso un post sui social il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha denunciato le lettere anonime che gli stanno arrivando in Comune.

"Ci hanno rotto le scatole, non hanno ancora capito che andremo sempre a denunciarli, anche se non sono minacce. Non comprendo quale progetto ci sia dietro queste lettere anonime, ma noi andiamo avanti nel nostro progetto di cambiamento della città", scrive Buonajuto.

"L’amministrazione comunale di Ercolano è da sempre aperta al dialogo e al confronto e non abbiamo nessuna intenzione di relazionarci con ignoti che non hanno il coraggio di esporsi. Un atteggiamento che condanniamo e che abbiamo prontamente denunciato alle forze dell’ordine. Voglio ricordare a tutti che le porte del Comune sono sempre aperte ai cittadini, quindi chiunque avesse bisogno di presentare istanze o segnalazioni può tranquillamente farlo negli orari di apertura degli uffici oppure inviando comunicazioni scritte, tramite posta ordinaria, mail o pec, in piena libertà e firmandosi col proprio nome senza celarsi dietro l’anonimato o peggio ancora dietro false generalità", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettere anonime al sindaco di Ercolano: "Ci hanno rotto le scatole, li denunciamo"

NapoliToday è in caricamento