menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dalla Germania lettera intimidatoria al sindaco Iervolino

Una misteriosa lettera intimidatoria proveniente dalla Germania è stata sottoposta ieri dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino al capo della Procura della Repubblica, Giovandomenico Lepore

Una lettera minatoria sarebbe giunta dalla Germania al sindaco Rosa Russo Iervolino. La lettera misteriosa è stata sottoposta ieri dal sindaco e al capo della Procura della Repubblica, Giovandomenico Lepore.

Da quel che si apprende, il primo cittadino non avrebbe sporto denuncia, ma si sarebbe limitata a incontrare il magistrato, assieme al vicesindaco Tino Santangelo, per chiedere un consiglio su come valutare la missiva e su come comportarsi. L'amministrazione non dà particolare rilievo alla circostanza: in Procura il sindaco si sarebbe recato "solo per una visita di cortesia, si fa sempre così per correttezza", ha sostenuto il vicesindaco, che non ha voluto aggiungere altro.
Assoluto riserbo sui contenuti della lettera, che farebbe pensare, secondo quanto pubblica il Mattino, all'emergenza dei rifiuti campana e al nervosismo degli ambienti ecologisti tedeschi, per gli sversamenti dei rifiuti indifferenziati campani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento