rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dalla Germania lettera intimidatoria al sindaco Iervolino

Una misteriosa lettera intimidatoria proveniente dalla Germania è stata sottoposta ieri dal sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino al capo della Procura della Repubblica, Giovandomenico Lepore

Una lettera minatoria sarebbe giunta dalla Germania al sindaco Rosa Russo Iervolino. La lettera misteriosa è stata sottoposta ieri dal sindaco e al capo della Procura della Repubblica, Giovandomenico Lepore.
Da quel che si apprende, il primo cittadino non avrebbe sporto denuncia, ma si sarebbe limitata a incontrare il magistrato, assieme al vicesindaco Tino Santangelo, per chiedere un consiglio su come valutare la missiva e su come comportarsi. L'amministrazione non dà particolare rilievo alla circostanza: in Procura il sindaco si sarebbe recato "solo per una visita di cortesia, si fa sempre così per correttezza", ha sostenuto il vicesindaco, che non ha voluto aggiungere altro.
Assoluto riserbo sui contenuti della lettera, che farebbe pensare, secondo quanto pubblica il Mattino, all'emergenza dei rifiuti campana e al nervosismo degli ambienti ecologisti tedeschi, per gli sversamenti dei rifiuti indifferenziati campani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Germania lettera intimidatoria al sindaco Iervolino

NapoliToday è in caricamento