rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Partenope

Olimpiadi dell'Illegalità delle Iene: a Napoli il triste primato

Un ragazzo ruba a via Partenope una bicicletta lasciata incustodita da Angelo Duro, l'inviato del programma tv, decretando la vittoria della città su Bucarest e Barcellona

Poco lusinghiero primato di Napoli che ha trionfato nella singolare sfida proposta da Angelo Duro, in occasione delle Olimpiadi dell'Illegalità delle Iene, sconfiggendo Barcellona e Bucarest. La competizione aveva l'obiettivo di individuare la persona che avrebbe rubato nel minore tempo possibile una bicicletta lasciata incustodita nelle tre città in esame.

A Napoli la bici è stata "abbandonata" sul lungomare in via Partenope. Nonostante la presenza dei carabinieri, un ragazzo ha agito per poi a vantarsi dell'azione compiuta una volta scoperto dalle Iene.

C'è da dire però a difesa dell'onestà partenopea, come ci è stato segnalato da alcuni ragazzi presenti durante la registrazione, che sono state fatte varie prove dalla troupe delle Iene in diversi punti della città. A esempio in via Medina era stato abbandonato un portafogli a terra senza che nessuno tentasse di rubarlo.

Angelo Duro era anche ieri a Napoli, in piazza Trieste e Trento, per girare uno spot del Kinder Bueno, che andrà in onda in una delle puntate serali delle Iene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi dell'Illegalità delle Iene: a Napoli il triste primato

NapoliToday è in caricamento