rotate-mobile
Cronaca

Sindaco di Giugliano chiede aiuti per i lavori a Ponte Riccio

Giovanni Pianese, il sindaco di Giugliano, ha scritto una lettera all'assessore regionale ai Trasporti Ennio Cascetta sui disagi per i lavori alla stazione ferroviaria di Ponte Riccio

Giovanni Pianese, il sindaco di Giugliano, ha scritto una lettera all'assessore  regionale ai Trasporti Ennio Cascetta in merito ai disagi e ai rallentamenti dei lavori di ristrutturazione della stazione ferroviaria di Ponte Riccio.

Scrive Pianese: "Il perdurare dei disagi derivanti dalla mancata esecuzione dei lavori di ristrutturazione della stazione ferroviaria di Ponte Riccio, determina gravi e reiterate lamentele da parte degli utenti che potrebbero sfociare, anche, in situazione di allarme per l'ordine pubblico".

"Poiché i lavori risultano fermi da alcuni mesi, si prega di voler cortesemente informare - sottolinea il sindaco Pianese - sui tempi e le modalità di ripresa degli stessi. Il tutto - conclude il primo cittadino - al fine di poter assicurare ai viaggiatori una confortevole area di attesa scongiurando, così, ulteriori proteste".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco di Giugliano chiede aiuti per i lavori a Ponte Riccio

NapoliToday è in caricamento