rotate-mobile
I lavori / Poggioreale / Via Nuova Poggioreale

Lavori al cimitero di Poggioreale: cambia il traffico in zona

A via Nuova Poggioreale sarà piazzata una gru. Ecco come verrà organizzato il passaggio delle auto

Per consentire alla Società Metropolitana l'esecuzione di lavori connessi al crollo avvenuto nel Cimitero di Poggioreale verificatosi il 4 e 5 di gennaio 2022, che prevedono l'uso di un'autogru di grandi dimensioni che dovrà essere posizionata su una parte della carreggiata di via Nuova Poggioreale nel tratto di strada adiacente la chiesa di S. Maria del Carmine, è stato predisposto il seguente dispositivo di traffico temporaneo:

A) Istituire in via Nuova Poggioreale, dal 25/07/2022 fino al 31/12/2022, una particolare disciplina viabilistica come di seguito riportato:
1. tratto compreso tra l’intersezione con via M. Parise e l’intersezione con via N. Miraglia:
a) il senso unico di circolazione con direzione di marcia verso Piazza Nazionale;
b) il divieto di sosta permanente con rimozione coatta nel tratto compreso tra i pali di illuminazione pubblica contrassegnati dai numeri 228064 e 228 066, esteso anche alle apposite aree fuori carreggiate realizzate sul lato destro della strada secondo la direzione di marcia verso via Stadera;
2. tratto compreso tra l’intersezione con via Marino di Caramanico e l’intersezione con via M. Parise, il divieto di transito per i veicoli con sagoma superiore a metri 12,00.

B) Sospendere in via Nuova Poggioreale, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via M. Parise e l’intersezione con via N. Miraglia, le aree riservate alle fermate dei mezzi di trasporto pubblico di linea collocate sul lato destro della carreggiata secondo la direzione di marcia verso via Stadera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al cimitero di Poggioreale: cambia il traffico in zona

NapoliToday è in caricamento