rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Egiziaca a Pizzofalcone

Prova a scappare sul terrazzo di una chiesa: latitante in manette

In manette un 39enne napoletano

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in via Egiziaca a Pizzofalcone perché era stata segnalata la presenza di alcune telecamere installate in uno stabile. I poliziotti, una volta entrati nell’edificio, hanno sorpreso un uomo sulle scale che si è dato alla fuga passando dal terrazzo della chiesa adiacente fino alla strada sottostante dove è stato bloccato.

Lì gli operatori hanno riconosciuto Stanislao Montagna, 39enne napoletano, che dallo scorso ottobre si era allontanato da una comunità di Varcaturo dove era sottoposto agli arresti domiciliari per rapina, e nei suoi confronti era stata successivamente disposta la custodia cautelare in carcere.

L’uomo è stato arrestato in esecuzione del provvedimento di aggravamento della misura restrittiva e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione della normativa in materia di protezione dei dati personali poiché le due telecamere, che inquadravano l’atrio e l’esterno del palazzo, erano collegate al suo cellulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a scappare sul terrazzo di una chiesa: latitante in manette

NapoliToday è in caricamento