rotate-mobile
Cronaca Marano di napoli

I carabinieri arrestano latitante nel napoletano: indossava una torcia frontale

Trasferito nel carcere di Poggioreale, dovrà scontare la pena di 5 anni, 1 mese e 8 giorni di reclusione

Era latitante dallo scorso mese di febbraio e i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano di Napoli lo hanno rintracciato e catturato. Si tratta di un classe ’68, ritenuto dagli inquirenti elemento attiguo al clan Polverino. Sull’uomo pendeva un provvedimento di determinazione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Napoli per traffico di stupefacenti con l’agevolazione mafiosa, ma si era reso irreperibile.

I militari dell'Arma avevano individuato il luogo dove presumibilmente il 54enne si stava nascondendo e sabato sera è partito il blitz risolutivo in quel di Marano, in via Corree di sotto. L'uomo stava per rincasare ed è sceso dall’auto che i carabinieri avevano monitorato: indossava una torcia di quelle frontali, espediente probabilmente utilizzato - secondo i militari - per eludere la sua individuazione tramite le possibili telecamere posizionate nella zona.

I carabinieri sono piombati fuori dal buio e lo hanno bloccato, arrestandolo. Il 54enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale dove dovrà scontare la pena di 5 anni, 1 mese e 8 giorni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri arrestano latitante nel napoletano: indossava una torcia frontale

NapoliToday è in caricamento