menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bus

Bus

Latitante cerca di nascondersi tra la folla alla fermata del bus

Il 47enne era alla fermata dell'autobus, tra il Corso Secondigliano e via Aspromonte, quando è stato raggiunto dai poliziotti

Alla vista della Polizia ha vanamente cercato di confondersi fra le persone che stazionavano alla fermata dell’autobus, tra il Corso Secondigliano e via Aspromonte, ma è stato raggiunto ed arrestato.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, infatti, di un pregiudicato di 47 anni, da qualche giorno, quando la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cassino aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di pene concorrenti.

Il 47enne, dal dicembre 2014, aveva cambiato abitazione e risultava difficile rintracciarlo. I poliziotti, a seguito di articolate indagini, sono riusciti ad individuare il luogo ove era solito frequentare e, al termine di vari appostamenti, lo hanno rintracciato arrestandolo. L'uomo dovrà scontare una pena di anni 6 e 2 mesi per reati vari, oltre ad un residuo di 4 mesi di arresto, per i reati di rapina aggravata e ricettazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento