rotate-mobile
Cronaca Via Galileo Ferraris

Chiude in auto il figlio di 3 anni per andare al Centro Commerciale

Denunciato un uomo di 39 anni ritenuto responsabile di abbandono di minore. A dare l'allarme è stato un passante. Il piccolo era in macchina da circa 20 minuti, mentre il padre era andato a fare la spesa

Lascia il figlioletto di soli 3 anni chiuso in auto e va a fare la spesa: denunciato in stato di libertà un commerciante cinese 39enne, domiciliato a Casal di Principe, ritenuto responsabile di abbandono di minore.

I carabinieri della stazione di Poggioreale, avvisati da un passante, sono intervenuti nel centro commerciale “Tnt” in via Galileo Ferraris, trovando all'interno di una Opel Zafira in sosta nel piazzale destinato a parcheggio, c’era il figlioletto del 39enne.

Il piccolo era seduto in posizione raccolta, sul sedile anteriore destro. Dai primi accertamenti è emerso che il padre lo aveva lasciato nella macchina circa 20 minuti prima ed era entrato nel centro insieme alla consorte per l’acquisto di merce all’ingrosso.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno visitato il bambino, trovato in normali condizioni di salute ma assetato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude in auto il figlio di 3 anni per andare al Centro Commerciale

NapoliToday è in caricamento