rotate-mobile
Cronaca

Gli tolgono l'affidamento dei figli: lanciano i mobili dal balcone e picchiano gli agenti

Quando hanno saputo che i servizi sociali gli avevano tolto l'affidamento dei tre figli, in quanto vittime di violenze familiari, marito e moglie si sono rinchiusi in casa ad Acerra e ubriachi hanno iniziato a lanciare i mobili e suppellettili dalla finestra

Quando hanno saputo che i servizi sociali gli avevano tolto l'affidamento dei tre figli, in quanto vittime di violenze familiari, marito e moglie si sono rinchiusi in casa e ubriachi hanno iniziato a lanciare i mobili e suppellettili dalla finestra.

Il fatto, come riportato dal Mattino, è avvenuto ad Acerra, con protagonisti un uomo di 53 anni e la moglie di 48, denunciati a piede libero per maltrattamenti in famiglia, e lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

I due sono stati fermati dagli agenti dopo l'allarme lanciato da alcuni residenti di via Bruno Buozzi, preoccupati dal lancio degli oggetti.

Gli agenti hanno provato a fare irruzione in casa, chiedendo anche l'intervento dei vigili del fuoco che non riuscendo ad aprire la porta, hanno provato ad entrare da un ingresso posto sul retro.

Accortisi di ciò i coniugi si sono scagliati contro i vigili del fuoco ferendone due. La coppia dopo la colluttazione è stata bloccata e portata al pronto soccorso dell'ospedale di Frattamaggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli tolgono l'affidamento dei figli: lanciano i mobili dal balcone e picchiano gli agenti

NapoliToday è in caricamento