rotate-mobile
Cronaca

“Per guidare a Napoli serve una patente speciale”: il tweet ironico di lady Callejon

Marta Ponsati Romero, fidanzata del neo calciatore azzurro, ha commentato su Twitter il suo "approccio" alla viabilità cittadina

Una "wag" che già polemizza col suo compagno su Napoli? Il tweet di lady Callejon sul traffico cittadino ha per un attimo fatto drizzare le antenne a quei tifosi azzurri portati alla polemica: “Per guidare a Napoli ci vorrebbe una patente speciale, se non vuoi morire tentandoci”, questo il commento – soltanto ironico – di Marta Ponsati Romero, fidanzata del neo calciatore del Napoli Josè Maria Callejon, riportato sulle pagine del Mattino.

In realtà – bisogna ammetterlo – la “disciplina automobilistica” non è propriamente un fiore all'occhiello della città, e che il commento fosse scherzoso ai più è parso subito abbastanza chiaro, soprattutto alla luce della risposta del compagno: “(risata)...Si sta così messi male col traffico lì?”. Alla mente di alcuni tifosi sarà forse riaffiorato il “ciudad de mierda” con cui lady Lavezzi, sempre su Twitter, apostrofò Napoli dopo una rapina subita. Ma era tutta un'altra storia, tutto un altro Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Per guidare a Napoli serve una patente speciale”: il tweet ironico di lady Callejon

NapoliToday è in caricamento