rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pollena trocchia / Via Guindazzi

Sorpreso a rubare, scappa lanciandosi dal secondo piano e si frattura le gambe

Per mettere a segno il colpo, il ladro era evaso dai domiciliari ai quali era stato condannato, nell'attesa di essere processato con rito direttissimo, per una precedente accusa di furto

Sant'Anastasia: di nuovo in manette un 44enne. L'uomo è evaso dai domiciliari per tentare nuovamente un furto.

Il ladro era già stato condannato per furto ed era in attesa di essere processato con rito direttissimo, essendo stato bloccato dai carabinieri nel garage di un operaio 37enne in Via Madonna dell’Arco, subito dopo aver rubato un avvitatore professionale del valore di 300 euro ed essendo stato trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso, che gli sono stati sequestrati.

Ieri sera, poi, l'uomo è evaso per tentare un furto nella vicina Pollena Trocchia, dove ha cercato di rubare attrezzi da giardinaggio da un vano condominiale in via Guindazzi, nel “Parco 2000”. Sopreso dai residenti, che hanno dato l'allarme, il ladro recidivo ha cercato di darsi alla fuga lanciandosi dal secondo piano. Una caduta che gli è costata diverse fratture scomposte agli arti inferiori, rscontrategli al Carderelli di Napoli, ospedale in cui l'hanno trasportato i soccorritori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare, scappa lanciandosi dal secondo piano e si frattura le gambe

NapoliToday è in caricamento