rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nola

Ladro seriale di profumi, 46enne denunciato dalla Polizia

L'uomo è stato bloccato all'interno di un esercizio commerciale del centro di Nola mentre tentava di rubare dei profumi, dopo averne asportati già il giorno prima per un valore di circa 300 euro

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola hanno denunciato in stato di libertà un 46enne di Marigliano per furto aggravato e resistenza a pubblico Ufficiale.

L'uomo è stato bloccato all’interno di un esercizio commerciale del centro di Nola, mentre tentava di rubare dei profumi. Il ladro, vistosi scoperto da un poliziotto che, libero dal servizio stava effettuando compere in compagnia di alcuni familiari, ha provato a dileguarsi dandosi alla fuga. L'agente è riuscito comunque a raggiungerlo e ad immobilizzarlo, nonostante la resistenza oppostagli.

Le successive indagini hanno consentito di appurare, attraverso la visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, che il 46enne, il giorno prima, aveva asportato profumi per circa 300 euro.

E’ stato poi inoltre accertato che lo stesso era stato più volte segnalato all’Autorità giudiziaria per essersi reso responsabile di analoghi furti di profumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro seriale di profumi, 46enne denunciato dalla Polizia

NapoliToday è in caricamento