rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Agente arresta un ladro che aveva malmenato una donna e lo salva dal linciaggio

Un folto gruppo di persone, accorso sul posto, ha cercato di colpire il ladro con calci e pugni

Un agente di polizia ha prima bloccato un ladro, che aveva aggredito una donna per portarle via una collana d'oro, per poi salvarlo dal linciaggio della folla inferocita. Il fatto è' accaduto ieri a Torre del Greco, dove un poliziotto libero dal servizio ha arrestato un 37enne accusato di rapina.

L'agente, in servizio presso la sottosezione della Polizia stradale di Angri, mentre percorreva via Cavallo, strada che collega via Martiri d'Africa e via Nazionale, a bordo della propria auto ha notato il ladro, che sceso velocemente da uno scooter guidato da un presunto complice - malmenava una donna strappandole una collana in oro che aveva al collo. Il poliziotto ha raggiunto il 37enne e dopo una breve colluttazione l'ha bloccato mentre il complice è riuscito a fuggire. A questo punto un folto gruppo di persone, accorso sul posto, ha cercato di colpire il ladro con calci e pugni, ma il poliziotto ha evitato l'aggressione.

La collana in oro e le due medaglie pendenti sono state recuperate e riconsegnate alla vittima. L'uomo, dopo le formalità del caso, è stato accompagnato al carcere napoletano di Poggioreale. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente arresta un ladro che aveva malmenato una donna e lo salva dal linciaggio

NapoliToday è in caricamento