menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro di borse all'università: in manette

Un 24enne di Materdei è stato fermato dopo aver rubato i portafoglio di due studentesse all'interno dell'ospedale universitario

Girava in facoltà con un unico obiettivo: mettere le mani nelle borse incustodite degli studenti e razzolare tutto quello che poteva, in alcuni casi anche tutta la borsa. È finito in manette un 24enne, originario del quartiere Materdei, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto. Il giovane è stato sorpreso a rubare all'interno dell'ospedale universitario. Aveva messo le mani nelle borse di due studentesse riuscendo a sottrarre loro i portafogli con all'interno soldi e documenti.

A scoprirlo sono stati i carabinieri del posto fisso all'interno dell'ospedale. I militari sono riusciti a recuperare, oltre che ai due portafogli rubati ieri, anche un altro portafogli rubato un paio di settimane fa ad un'altra studentessa. Tutta la refurtiva è stata restituita alle legittime proprietarie mentre il 24enne è stato trasferito agli arresti domiciliari prima di comparire dinanzi al giudice monocratico per il processo con rito direttissimo.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento