menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Ladri d'auto arrestati nella notte dalla polizia

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena a lavoro dopo che la Sala Operativa aveva diramato una nota relativa alla presenza di ladri in via Ponti Rossi

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno arrestato tre persone responsabili in concorso di tentato furto. Stanotte la Sala Operativa ha diramato una nota relativa alla presenza di ladri in via Ponti Rossi. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto segnalato, hanno visto due persone vicino ad un’auto parcheggiata che subito sono fuggite ed altre due che invece sono uscite dall’abitacolo della stessa prendendo la stessa direzione dei complici con i quali si sono arrampicati su un muro perimetrale che dava su un terreno boschivo.

L’auto presa di mira dalla banda di ladri, che stamani saranno giudicati con rito direttissimo, è stata trovata con evidenti segni di effrazione, la rottura del cruscotto, del blocco di accensione e della centralina. I poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite riportate nell’inseguimento nella fitta vegetazione ricca di rovi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento