rotate-mobile
Cronaca Via Ponti Rossi

Ladri d'auto arrestati nella notte dalla polizia

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena a lavoro dopo che la Sala Operativa aveva diramato una nota relativa alla presenza di ladri in via Ponti Rossi

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena hanno arrestato tre persone responsabili in concorso di tentato furto. Stanotte la Sala Operativa ha diramato una nota relativa alla presenza di ladri in via Ponti Rossi. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto segnalato, hanno visto due persone vicino ad un’auto parcheggiata che subito sono fuggite ed altre due che invece sono uscite dall’abitacolo della stessa prendendo la stessa direzione dei complici con i quali si sono arrampicati su un muro perimetrale che dava su un terreno boschivo.

L’auto presa di mira dalla banda di ladri, che stamani saranno giudicati con rito direttissimo, è stata trovata con evidenti segni di effrazione, la rottura del cruscotto, del blocco di accensione e della centralina. I poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per le ferite riportate nell’inseguimento nella fitta vegetazione ricca di rovi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d'auto arrestati nella notte dalla polizia

NapoliToday è in caricamento