rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mara Venier a Jerry Calà: "Amore mio che spavento mi hai fatto prendere. Love you"

La conduttrice di Domenica In rassicura amici e fan su Instagram. Tantissima la solidarietà dal mondo dello spettacolo napoletano

La notizia del ricovero per infarto di Jerry Calà, data in anteprima questa mattina da NapoliToday, ha destato non poca preoccupazione tra i suoi numerosi amici e fan. Tantissime le telefonate che stanno arrivando alla Clinica Mediterranea, dove il popolare attore è ricoverato da questa notte. A tranquillizzare tutti ci pensa Mara Venier che ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae assieme a Jerry Calà e ha scritto "Jerry è stato operato stanotte a Napoli. Ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent", aggiungendo "Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva… ma sta bene! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli... Amore mio che spavento mi hai fatto prendere. Love you".

Anche un comunicato stampa rilasciato dai manager dell'attore assicurano che "Jerry Calà sta bene, comunichiamo che tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l'attore si trova per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni sono buone e non critiche come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale e da aprile live con la ripresa della sua tournée".

Tanti i messaggi dal mondo dello spettacolo napoletano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier a Jerry Calà: "Amore mio che spavento mi hai fatto prendere. Love you"

NapoliToday è in caricamento