Dalla Spagna: "Adidas pronta a favorire il Napoli per portare James in azzurro"

Il noto marchio d'abbigliamento sportivo pagherebbe il 20% dell'ingaggio del fuoriclasse colombiano. Uno scenario che apre anche a collaborazioni future. Resta da superare il nodo Real

Secondo l'autorevole quotidiano spagnolo Marca, il Napoli e lo staff di James Rodriguez (il potente agente Mendes) sarebbero arrivati a un accordo di massima. Lo stipendio dovrebbe aggirarsi sui 6,5 milioni. Il trasferimento sarebbe favorito anche da Adidas, sponsor del calciatore (che ha 90 milioni di followers): il marchio d'abbigliamento sportivo tedesco sarebbe disposto a versare nelle casse del Napoli il 20% dell'ingaggio di James. Uno scenario che aprirebbe poi a future collaborazioni più strette tra club partenopeo e Adidas. 

Resta da superare solo il nodo Real Madrid, non esattamente un dettaglio. La dirigenza azzurra spinge per il prestito, anche biennale, con diritto di riscatto, mentre i blancos vogliono cash o almeno l'obbligo di riscatto. Le cifre: siamo tra i 45 e i 50 milioni di euro per il cartellino. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prove d'evacuazione dei Campi Flegrei, un milione di telefoni squilleranno in contemporanea

  • Eruzione Campi Flegrei, simulata l'evacuazione anche a Napoli

  • Volo Napoli-Torino, atterraggio d'emergenza a Genova

  • La migliore pizza fritta del mondo è di Melito: per celebrare il titolo pizze gratis per tutti

  • Un Posto al Sole, anticipazioni: pesanti le accuse per Diego

  • Raffica di controlli al Rione Sanità: centinaia di persone identificate

Torna su
NapoliToday è in caricamento