rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Italo Treno: su Facebook sfida tra Milano e Napoli

Una 'gara' a suon di 'Mi piace' e condivisioni che vede protagoniste le due belle città. Per la vincitrice, una 'promozione speciale' relativa a tutti i treni che arrivano o partono. Si vota fino a venerdì alle 12

Italo Treno lancia una 'sfida' tra Milano e Napoli.  Gli utenti possono votare una delle due città sulla pagina Facebook della giovane azienda di trasporto su ferro attraverso i tasti 'Mi Piace' (per dare una preferenza a Milano) oppure 'Condividi' (per scegliere, invece, Napoli). C'è da specificare che la condivisione, rispetto al semplice 'apprezzamento', vale doppio voto: ottima notizia per i napoletani.

Ma qual è il senso di questa 'gara' e perché votare?  Perché, per tutti i treni che arrivano o partono dalla città vincitrice,  Italo promette una 'promozione speciale'.

Ecco l'appello di Italo Treno sul noto social network: "Vota Milano o Napoli. E per tutti i treni che arrivano o partono dalla città vincitrice ci sarà una promozione speciale. Fai «Mi piace» per votare Milano. «Condividi» il post per votare Napoli (in questo caso il voto vale doppio). Hai tempo fino alle ore 12 di venerdì 22 novembre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italo Treno: su Facebook sfida tra Milano e Napoli

NapoliToday è in caricamento