rotate-mobile
Cronaca

Isola, mix golden maremmana, vive in una discarica: "Adottatela"

"E' un peccato che un cane così viva in strada, perchè ogni giorno rischia che qualcuno le possa fare del male, lei è molto fiduciosa, infatti la zona dove vive è un pò fuori mano e di sera non è ben frequentata, e un cane così non passa inosservato"

Isola è stata segnalata all'Asl da una persona che diceva di averne paura e adesso è stata accalappiata e portata in canile e dovrà essere sterilizzata e rimessa sul territorio in un'altra zona.

Il problema è che essendo una mix golden maremmana, quindi di taglia grande, rischia di dover rimanere forse per sempre in canile a meno che non trovi al più presto qualcuno che la adotti.

Ora Isola vive in provincia di Napoli nei pressi di un'isola ecologica, ha circa 1 anno, ed è arrivata in quella zona da poco più di 1 mese, è molto affettuosa e socievole, segno che in precedenza viveva a contatto con le persone, infatti le piace giocare, non mostra alcun problema con le persone. "E' un peccato che un cane così viva in strada, perchè ogni giorno rischia che qualcuno le possa fare del male, lei è molto fiduciosa, infatti la zona dove vive è un pò fuori mano e di sera non è ben frequentata, e un cane così non passa inosservato".

Per info contattare Rosa  al 3470577551, dopo le 18,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, mix golden maremmana, vive in una discarica: "Adottatela"

NapoliToday è in caricamento