rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ischia

Ischia, la protesta degli autotrasportatori: scaffali vuoti

Prosegue l'agitazione: bloccato il traffico commerciale sui porti, niente sbarco di tutti gli automezzi che trasportano derrate alimentari ed altre merci ad eccezione di medicinali, benzina e carburante

Prosegue la protesta degli autotrasportatori che da ieri hanno bloccato il traffico commerciale sui porti di Ischia e Casamicciola impedendo lo sbarco di tutti gli automezzi che trasportano derrate alimentari ed altre merci, ad eccezione di medicinali, benzina e carburante.

L'effetto del blocco comincia a vedersi questa mattina nei supermercati : gli scaffali cominciano infatti ad essere vuoti.

L'assessorato regionale ai Trasporti della Campania ha intanto convocato per domani mattina in Regione i sei sindaci dell'isola d'Ischia. L'incontro è in programma alle 11 proprio sulla vertenza che sta bloccando i porti di Ischia e Casamicciola. All'incontro è stata invitata a partecipare anche una delegazione di autotrasportatori che da ieri notte hanno occupato le banchine dei porti di Ischia e Casamicciola ed i vertici della società Medmar. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia, la protesta degli autotrasportatori: scaffali vuoti

NapoliToday è in caricamento