rotate-mobile
Cronaca Ischia / Strada Statale 270 Variante Esterna

Ischia: va in fiamme il motore di un autobus della linea Ischia-Fiaiano

Il mezzo dell'Eavbus è andato a fuoco ieri durante la corsa delle 16. Immediata la reazione dell'autista che ha fermato il bus ed è intervenuto con l'estintore in dotazione. Si sarebbe trattato di un corto circuito

Il motore di un autobus di linea dell'Eavbus, il numero sei: Ischia - Fiaiano (Barano d'Ischia), è andato a fuoco durante la corsa delle 16 che da Fiaiano raggiunge Ischia Porto.

L'autobus aveva a bordo pochissimi passeggeri  e giunto all'altezza dello svincolo con la variante esterna di Ischia ha cominciato a lasciare dietro di sé una lunga scia di fumo. L'autista ha prontamente fermato il bus in una piazzola e accortosi che il motore era in fiamme si è adoperato con l'estintore in dotazione al mezzo pubblico.

Dopo poco le fiamme sono state domate. Secondo tecnici dell'Eavbus a provocare l'incendio sarebbe stato un corto circuito. L'autobus interessato, trainato in deposito da un altro autobus fatto giungere sul posto, sarebbe uno dei più nuovi in dotazione al deposito ischitano.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia: va in fiamme il motore di un autobus della linea Ischia-Fiaiano

NapoliToday è in caricamento