rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ischia

Stelle all'Ischia Global Film Fest: ecco Jessica Chastain e Chiwitel Ejiofor

Ai due divi il premio di attori dell'anno, che verrà loro consegnato nel corso della 12ma edizione della manifestazione

Jessica Chastain e Chiwitel Ejiofor: sono loro gli attori dell'anno del 12mo Ischia Global Film & Music Fest. La diva statunitense accompagnerà lunedi 14 luglio, al Regina Isabella, la proiezione speciale di “The Disappearance of Eleanor Rigby – THEM”, il film di Ned Benson che in Italia arriverà nel febbraio 2015.

Con l'attrice californiana, Ischia Global omaggerà l'inglese di origini nigeriane Chiwitel Ejiofor, protagonista di “12 anni schiavo” di Steve Mc Queen (candidato ad Oscar e Golden Globe, vincitore di un Bafta). Jessica Chastain sarò peraltro nel cast di stelle del prossimo film di Christopher Nolan, “Interstellar”, ed interpreterà Marilyn Monroe nel film “Blonde” di Andrew Dominik.

Il presidente dell'Accademia Arte Ischia Giancarlo Carriero, organizzatore del festival, si dice “orgoglioso di accogliere due artisti di così straordinario valore”. “Il nostro festival – prosegue – si conferma rampa di lancio per talenti, come già avvenuto in passato con Geard Butler, Channing Tatum, Michael Fassbender, Naomie Watts, Sofia Vergara e Rosario Dawson”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle all'Ischia Global Film Fest: ecco Jessica Chastain e Chiwitel Ejiofor

NapoliToday è in caricamento