rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

È arrivato l'iPhone 5: tutti in fila, clienti giovanissimi

L'età media si è abbassata: molti i ventenni nonostante il prezzo elevato e i tempi di crisi. "Ma per le passioni si è disposti a fare delle rinunce in altri settori". Ecco i prezzi

Non è certo la prima volta che accade: una fila notturna per aggiudicarsi in questo caso il nuovo iPhone 5. A Napoli, come in molte altre città italiane - Roma e Milano in primis - c'è chi si è messo in fila sin dal tardo pomeriggio di ieri per acquistare il nuovo oggetto dei desideri. Una fila che continuerà nella giornata di oggi anche nell'Apple store di Marcianise.

C'è chi lo fa perché profondamente legato all'Apple, chi per curiosità, chi perché "non può farne a meno". Non manca chi ha venduto il modello vecchio per investire nel nuovo. L'età media si è abbassata: molti i ventenni nonostante il prezzo elevato e i tempi di crisi. "Ma per le passioni si è disposti anche a fare delle rinunce in altri settori".

Ecco allora i prezzi ufficiali: l'iPhone 5 in Italia è in vendita a partire da 729 euro (la versione da 16 Gb); 839 euro (da 32 Gb); 949 euro (da 64 Gb). Si può anche ordinare online sul sito Apple, 3-4 settimane i tempi di spedizione previsti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È arrivato l'iPhone 5: tutti in fila, clienti giovanissimi

NapoliToday è in caricamento