rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Io bacio Alessia": solidarietà per la 19enne contro l'abusivismo

"Dimostriamo all'illegalità la nostra forza. Basta solo passare e stringere la mano di Alessia, non possiamo più sopportare questo schifo", sono le parole postate su Facebook dagli organizzatori dell'evento

In tanti stanno partecipando all'evento "Io bacio Alessia", alziamo la testa e non lasciamola sola, che si sta tenendo nel garage Loreto di proprietà di Alessia Nocerino, la 19enne che ha denunciato alle Iene di essere vessata dai parcheggiatori abusivi della zona, che le sottraggono il lavoro.

"Le istituzioni possono essere fallite e/o conniventi,ma  noi non lo siamo.

Dimostriamo alla illegalità la nostra forza. Basta solo passare e stringere la mano di Alessia, non possiamo più sopportare questo schifo", sono le parole postate su Facebook dagli organizzatori dell'evento che ha visto la presenza di Francesco Chirico, presidente della II Municipalità, dei consiglieri comunali Pino de Stasio e Gennaro Esposito, di Lucio Mauro di Cittadinanza Attiva e di Alfredo di Domenico, alias Bukaman e Francesco Emilio Borrelli dei Verdi.

Dal canto loro i parcheggiatori abusivi della zona hanno annunciato a NapoliToday di voler essere presenti all'evento per far capire ai cittadini le proprie ragioni e per chiedere che il loro lavoro possa essere in qualche modo legalizzato dall'amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io bacio Alessia": solidarietà per la 19enne contro l'abusivismo

NapoliToday è in caricamento