menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Invito il sindaco di Cantù a nostre spese a vedere Napoli"

Così il presidente di Confesercenti Napoli e Campania, Vincenzo Schiavo: "Capirà che siamo molto più efficienti della città che lui guida"

"Invito il sindaco di Cantù a nostre spese a vedere Napoli. Siamo pronti a offrirgli aereo, albergo e ristorante per mostrargli le bellezze, per fargli conoscere le nostre eccellenze imprenditoriali e per vivere tra la gente, per strada, la nostra realtà". Così il presidente di Confesercenti Napoli e Campania, Vincenzo Schiavo, entrando nella polemica suscitata dalle parole di Claudio Bizzozero su Napoli.

"Il sindaco così capirà che siamo molto più efficienti della città che lui guida, certamente imparerà qualcosa. Venendo a Napoli Bizzozero potrà percepire che ci sono le nostre imprese che sono leader in Italia nel campo della moda, dell'arte, dell'ingegneria e del comparto alimentare. Capirà da vicino che nel turismo abbiamo il 90% di riempimento alberghiero. Le nostre imprese si confrontano senza problemi e senza soggezione con quelle della grandi città europee, da Parigi a Barcellona, da Madrid a Berlino. Non credo che il confronto con Cantù possa intimorirci. Offro al sindaco un momento di formazione gratuita. E sono pronto a apprendere qualcosa di nuovo da Cantù, nel caso in cui mi invitasse a farlo", ha concluso Schiavo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento