rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

Giovane napoletano investito mentre è in vacanza in Puglia: rintracciato il pirata

L'episodio è avvenuto a Gallipoli. Un 25enne di San Giorgio a Cremano è finito in ospedale

Travolto da una Bmw e rimasto ferito, con il conducente della vettura che si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. È quanto è capitato ad un 25enne di San Giorgio a Cremano che era in vacanza in Puglia, a Gallipoli.

L’incidente si è verificato intorno alle 4,30 di notte presso la Baia Verde di Gallipoli, lungo una strada stretta su cui occorre - per evitare rischi - procedere lentamente. Il 25enne di San Giorgio a Cremano  stava camminando a piedi (con lui c’erano altre persone), quando, all’improvviso, è sopraggiunta una Bmw. Urtato dall’auto il ragazzo è caduto a terra, ma il conducente - secondo le testimonianze rese ai poliziotti - non si è fermato a prestare soccorso e anzi si è allontanato. La vittima è stata trasportata presso l’ospedale locale, con una sospetta frattura a una vertebra.

Il presunto investitore è stato rintracciato comunque poco dopo. Dei testimoni avevano segnato la targa dell'auto pirata, così che la polizia ha potuto raggiungere un 22enne di Parabita. Le accuse ipotizzate sono di lesioni personali stradali gravi, fuga del conducente in caso di lesioni stradali e omissione di soccorso. Non bastasse ciò, ci sono anche le contestazioni derivanti dalla positività alla cocaina e all’alcool. Il veicolo per giunta non era neppure assicurato.

La notizia su LeccePrima.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane napoletano investito mentre è in vacanza in Puglia: rintracciato il pirata

NapoliToday è in caricamento