rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Paura a Pozzuoli: treno investe un 50enne e gli trancia un piede

L'uomo si trovava sul ciglio della banchina all'arrivo di un convoglio che proveniva da Arco Felice. L'autista, pur tentando una disperata frenata, non è riuscito ad evitare l'impatto

Un treno lo ha investito tranciandogli un piede. E' accaduto alla stazione della Cumana "Cantieri"a Pozzuoli.

Vittima della tragedia avvenuta giovedì sera intorno alle 19 - di cui dà notizia Gennaro Del Giudice su La Cronaca Flegrea - è un 50enne extracomunitario che vive a Pozzuoli. L'uomo si trovava sul ciglio della banchina all'arrivo di un convoglio che proveniva da Arco Felice e si dirigeva a Napoli. L'autista, pur tentando una disperata frenata, non è riuscito ad evitare l'impatto.

Una vicenda che, come è facile immaginare, ha sconvolto tutti i presenti. Sul posto è arrivata subito un'ambulanza e sono accorsi anche vigili del fuoco e carabinieri. Come spiega ancora Del Giudice, il 50enne, che al momento dell'impatto sembrava trovarsi sotto effetto dell'alcol, è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale Santa Maria Delle Grazie, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Pozzuoli: treno investe un 50enne e gli trancia un piede

NapoliToday è in caricamento