rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portici / Corso Giuseppe Garibaldi

Dodicenne investito a Portici, spunta un video dell'incidente

Le immagini, riprese da un negozio della zona, smentirebbero le prime ipotesi che davano la colpa dell'episodio ad un pericoloso gioco tra ragazzini

L'incidente è avvenuto lo scorso sabato. Un ragazzino di 12 anni, mentre era in compagnia di coetanei, è stato investito e gravemente ferito da uno scooter su corso Garibaldi a Portici.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE - Un video, del quale parla oggi il Mattino, smentirebbe la prima ipotesi degli inquirenti, ovvero che il gruppo di amici spintonandosi abbia provocato l'incidente. Le immagini – riprese da una telecamera di sorveglianza di un negozio lì vicino – fornirebbero un'altra dinamica dei fatti sulla quale gli inquirenti mantengono il riserbo. Secondo le prime indiscrezioni, i ragazzini non erano alle prese con alcun gioco pericoloso. Il gruppo attraversava la strada ed uno scooter che procedeva contromano ne ha travolto uno.

LE CONDIZIONI DEL 12ENNE - Gravi ma stazionarie, intanto, le condizioni del giovane ferito. Si trova ancora in rianimazione all'ospedale Santobono di Napoli. È tenuto in coma farmacologico, e la sua prognosi resta riservata. Serviranno giorni perché si possano valutare le conseguenze di quanto gli è accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodicenne investito a Portici, spunta un video dell'incidente

NapoliToday è in caricamento